Chianciano Is Happy

We Are Happy from CHIANCIANO TERME - Pharrell Williams

Il fenomeno dei video virali che stanno spopolando su YouTube ha contagiato anche Chianciano Terme con la creazione di "Chianciano is Happy". La canzone "Happy" di Pharrell Williams rappresenta, infatti, la  felicità e la gioia di vivere e a guardare il video della nostra cittadina si rimane coinvolti dai tanti sorrisi e ci si immerge in location magnifiche e scorci del paese meno noti ma molto suggestivi.
 

L'idea #chiancianoishappy

L'idea parte da Michela Mariani e Federico Fracassi che in collaborazione al gruppo FB "Sei un vero chiancianese se..." e all'associazione "La Memoria di Chianciano", decidono di sfruttare il fenomeno del momento per rilanciare l'immagine della nota località termale, anche ad un pubblico più giovane che utilizza costantemente social network e canali di distribuzione come Youtube.

 

Lo staff di Chianciano Is Happy

Lo staff del video "Chianciano is Happy" si compone di sei professionisti chiancianesi:
Michela Mariani - regista e addetta al montaggio video
Federico Fracassi - coreografo e assistente alla regia
Soili Tarquini - segretaria di produzione
Danila Piccinelli - assistente di produzione e supporto logistico
Giordano Cioli - assistente alle riprese e attrezzista
Silvia Baglioni - make-up artist e costumista

Location prestigiose per le riprese tra cui Villa Velia

Le bellezze del territorio non mancano, così come la partecipazione spontanea e solare dei concittadini e tutto ciò ha semplificato molto il lavoro della troupe. Il video è stato girato in due settimane nel mese di Aprile 2014 e la sua pubblicazione ufficiale sul web, sul sito Youtube.com, è avvenuta, per buon augurio, nella giornata di Pasqua 21 Aprile 2014.
Le location rappresentate sono state le più varie e prestigiose e anche Villa Velia ne ha fatto parte. Predominante poi è stata la presenza delle Terme di Chianciano, con il Parco Acqua Santa, il Salone Sensoriale e le nuove Piscine Termali Theia il Bagno degli Etruschi, che meritano di essere scoperte e apprezzate da un bacino di utenza maggiore, in quanto sono un luogo incantevole ed ideale per chi vuole praticare il relax assoluto.

Chianciano Terme è HAPPY nell'anima


Venitelo a scoprire soggiornando da noi e trascorrendo giorni all'insegna del relax e del buonumore.